Advertising

La freschezza di Daygum Microtech fra gli eschimesi con Selection

La creatività è a cura del team internazionale dell'agenzia. La casa di produzione è la Pink Film di Londra. Il film, della durata di 30" sarà on air da Domenica 2 aprile sui principali network.

È ambientato in un piccolo villaggio eschimese il nuovo spot di Daygum Microtech Perfetti ideato da Selection.

Girato in realtà a 130 chilometri da Praga, in una landa desolata battuta dal vento e dal gelo si svolge l'ultima grande avventura pubblicitaria di Daygum Microtech, il chewing gum con microparticelle pulenti. Un ragazzo mangia uno straordinario panino con stoccafisso, ma quando arriva il momento di lavarsi i denti, scopre che lo spazzolino è inutilizzabile essendo congelato. Una chiara metafora per indicare tutti quei momenti in cui dovremmo lavarci correttamente i denti ma, per svariate ragioni, non possiamo farlo. Entra allora in gioco l'effetto detergente di Daygum Microtech che, grazie alle sue speciali microparticelle attive, pulisce a fondo i denti arrivando anche negli spazi più difficili. La storia poi si conclude con un intenso bacio.

A rendere perfettamente l'atmosfera surreale del film ci ha pensato un grande specialista della comedy inglese come Pat Holden , che grazie al  contributo del direttore della fotografia (Clive Tickner , già affermato regista di videoclip per grandi star come Robbie Williams e Nicole Kidman) ha saputo ricreare per lo spot la luce abbagliante quasi irreale del grandi ghiacci del nord.

La creatività è a cura del team internazionale dell'agenzia. La casa di produzione è la Pink Film di Londra. Il film, della durata di 30" sarà on air da Domenica 2 aprile sui principali network.