Advertising

La Gamma Saab 9-5 su stampa con Leagas Delaney

L'annuncio è stato sviluppato dall'art Selmi Bali Barissever e dal copy Francesco Poletti. La direzione creativa esecutiva è di Stefano Campora e Stefano Rosselli. La campagna è pianificata da ACT Europe sulle principali testate nazionali ed è stata ed è stata coordinata dalla responsabile advertising Saab Sara Fuschini.

Saab sarà on air a partire da domani con una nuova campagna stampa per la Gamma Saab 9-5.

Il concept della comunicazione evidenzia l'accessibilità dell'auto dei propri sogni attraverso la foto di una città addormentata illuminata dalla luce di una sola finestra. Il claim 'Non perderci più il sonno', ha l'obiettivo di riposizionare l'ammiraglia di casa Saab come un'auto premium, ma accessibile ad un target allargato, grazie ad un' offerta commerciale molto competitiva.

L'annuncio, ideato e realizzato da Leagas Delaney, è stato sviluppato dall'art director Selmi Bali Barissever e dal copywriter Francesco Poletti. La direzione creativa esecutiva è di Stefano Campora e Stefano Rosselli. La fotografia è di LSD.

La campagna, scattata a Parigi, è pianificata da ACT Europe sulle principali testate nazionali fino al 3 marzo ed è stata coordinata dalla responsabile advertising Saab Sara Fuschini.