Advertising
La Greek Salad arriva da McDonald's con Leo Burnett
A supporto del lancio della nuova Greek Salad dal 15 maggio è prevista una campagna stampa sulle principali testate periodiche che proseguirà per tutta l'estate. La creatività è dell'art Raffaele Cesaro e del copy Michele Comuzzi, sotto la direzione creativa di Enrico Dorizza e Mauro Manieri.
Dal 21 aprile al 30 settembre 2006, con la nuova Greek Salad
si arricchisce l'offerta della linea Salads Plus di McDonald's:
6 tipi di insalata, pomodori, cetrioli, carote, olive nere, cipolla, peperoni e
formaggio sono gli ingredienti per un sapore mediterraneo unico. Oltre alla
Greek Salad, la linea di prodotti Salads Plus propone altre gustose insalate,
preparate al momento, come la Caesar Salad, con petto di pollo
caldo alla piastra oppure impanato e la Caprese Salads con mozzarella e pomodorini ciliegia.
Per completare tutti i menu oltre alla bibita, si possono scegliere il Fruit & Yogurt, fresco dessert con fragole a pezzettini, mirtilli e yogurt alla vaniglia, o le Fruit Bag, mele a fettine e uva, già lavate e pronte da mangiare. Le Salads Plus riflettono le nuove esigenze alimentari dei clienti e si rivolgono ad un target di Giovani Adulti (25-44 anni), che vogliono mangiare in maniera sana ed equilibrata.
A supporto del lancio della nuova Greek Salad a partire dal 15 maggio è prevista una campagna stampa sulle principali testate periodiche che proseguirà per tutta l'estate fino a metà agosto. La campagna è firmata dall'agenzia Leo Burnett e ha come cuore creativo l'insalata stessa e la sua freschezza.
La fresca cascata degli ingredienti che compongono l'insalata assume nella creatività stampa la silhouette di un Discobolo, un omaggio al suo fresco sapore mediterraneo e al paese dove è stata inventata. Come indica titolo prescelto per l'annuncio: 'Nuova Greek Salad. Un classico del gusto'. La creatività del soggetto 'Discobolo' è dell'art Raffaele Cesaro e del copy Michele Comuzzi, sotto la direzione creativa di Enrico Dorizza e Mauro Manieri.

