Advertising

La Hunziker torna a indossare i gioielli Trudi con Lorenzo Marini & Associati

Due nuovi soggetti per la campagna stampa, realizzati dall'art director Paolo Bianchini e il copy Elisa Maino sotto la direzione creativa di Lorenzo Marinie presenti sui principali periodici femminili a partire da novembre. La pianificazione è curata da Muraglia Calzolari e Associati. Gli scatti sono di Diego Zitelli.

Nuovo posizionamento e due nuovi soggetti per la campagna pubblicitaria Trudi Jewels 2006/07: confermato il sodalizio con Michelle Hunziker, ancora testimonial.  

Protagonisti, indossati dalla showgirl, i preziosi Trudi Jewels della Collezione Astro: pendente, orecchini e anello in argento, illuminati da diamanti taglio brillante. La creatività della campagna cattura il fascino dei nuovi codici stilistici: cerchi concentrici, creati da uno specchio d'acqua, si espandono accompagnando l'occhio dal diamante centrale fino alle linee morbide dell'argento.

"Il concept della nuova campagna nasce dalla volontà di confermare i valori emozionali che contraddistinguono il mondo Trudi Jewels comunicando allo stesso tempo la raffinatezza e l'eleganza in chiave più adulta, sensuale e consapevole, simbolo di un  lusso discreto da vivere ogni giorno - afferma Marcello Binda, amministratore delegato del Gruppo Binda -. Per la sua dolcezza e semplicità Michelle Hunziker è la donna che meglio esprime l'universo Trudi Jewels e per questo abbiamo voluto che fosse ancora lei a rappresentare l'evoluzione del brand".

Il claim 'Enjoy your Trudi side' che accompagna la campagna stampa si arricchisce quindi di una nuova femminilità, pur mantenendo il concept di comunicazione: Trudi Jewels è il gioiello della donna che sa esprimere emozioni spontanee e interpretare con semplicità un lusso quotidiano, tra le righe di un fascino delicato e innato. La campagna stampa, realizzata dall'agenzia creativa Lorenzo Marini e Associati, sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini con l'art director Paolo Bianchini e il copy Elisa Maino, sarà presente sui principali periodici femminili a partire da novembre. La pianificazione è curata da Muraglia Calzolari e Associati. Gli scatti sono di Diego Zitelli.