UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Advertising

La Linea Verde: nuovo format di comunicazione con la campagna 'DimmidiSì: un inno al sì' che celebra i valori di brand, innovazione, qualità e attenzione al consumatore moderno. Firma Armando Testa

“Con questa nuova campagna vogliamo raccontare non solo la bontà dei nostri prodotti, ma anche i valori che ci guidano: innovazione, qualità e attenzione al consumatore moderno, sempre più alla ricerca di praticità senza compromessi sul gusto,” commenta Matteo Laconi Direttore Marketing di La Linea Verde. “Una campagna pensata per rafforzare la brand awareness e portare il nostro messaggio al grande pubblico in modo coerente e riconoscibile”.

La Linea Verde, player nel settore dell'ortofrutta di IV gamma, inaugura una nuova fase della sua comunicazione con il lancio della campagna multichannel dedicata a DimmidiSì: un inno al "sì" che celebra freschezza, praticità e innovazione. La firma è dell'agenzia Armando Testa. 

Con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul mercato italiano, La Linea Verde lancia un nuovo progetto di comunicazione firmato Armando Testa, che segna un’evoluzione dalla comunicazione centrata sul prodotto verso una narrazione valoriale, capace di mettere in luce gusto, qualità e spirito innovativo del brand.
La nuova campagna porta al centro della scena le Insalatone DimmidiSì, attraverso una pianificazione integrata che coinvolge TV – sia lineare che on demand – radio e affissioni.

TV: Oltre 100 milioni di contatti stimati, con spot da 30’’ e 15’’ in onda su Rai, Mediaset, Discovery, Sky, La7, Netflix e Amazon Prime in posizioni premium di prime time e all’interno dei principali programmi di intrattenimento e informazione.

Radio: superstation di riferimento come Radio Deejay, RDS, 105, Radio Bruno e Radio Subasio.

Out of Home: oltre 860 impianti, tra formati tradizionali e digitali, nelle principali città italiane – tra cui Milano, Firenze, Bologna, Padova, Treviso, Parma, Brescia e Cagliari.
Tra gli spazi di visibilità più rilevanti e d’impatto spiccano il tram brandizzato “Sirietto” a Milano e i maxi ledwall presenti a TuttoFood e all’aeroporto di Cagliari, in occasione del Linkontro Nielsen, evento dedicato al mondo del largo consumo.

“Con questa nuova campagna vogliamo raccontare non solo la bontà dei nostri prodotti, ma anche i valori che ci guidano: innovazione, qualità e attenzione al consumatore moderno, sempre più alla ricerca di praticità senza compromessi sul gusto,” commenta Matteo Laconi Direttore Marketing di La Linea Verde. “Una campagna pensata per rafforzare la brand awareness e portare il nostro messaggio al grande pubblico in modo coerente e riconoscibile”.

Quando la tradizione dice sì all’innovazione e i sapori del mondo si fondono con la cucina italiana, nasce DimmidiSì”. Il racconto creativo della nuova campagna celebra l’armonia tra ingredienti di qualità e desiderio di sorprendere ogni giorno. In questo nuovo flight, protagoniste sono due ricette molto apprezzate: Caprese e Tonno e Uova, referenze che rientrano fra i grandi classici intramontabili della cucina italiana, valorizzando il gusto come elemento centrale, senza rinunciare a equilibrio nutrizionale e praticità.

La campagna si inserisce in un più ampio percorso di rinnovamento della brand identity di DimmidiSì, che punta a costruire un format narrativo continuativo, pronto ad accompagnare anche i prossimi lanci di prodotto all’insegna del piacere quotidiano.