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La nuova campagna Alitalia on air con Saatchi & Saatchi

La campagna stampa multisoggetto è on air sui principali quotidiani italiani e su web. In corso anche attività di comunicazione sulle offerte promozionali.

Da domani sarà on air sui principali quotidiani italiani e su web una nuova campagna pubblicitaria di Alitalia. Si tratta di una campagna stampa multi soggetto realizzata dalla Saatchi & Saatchi di Roma che si va ad affiancare all'attività pubblicitaria, presente sugli stessi mezzi di comunicazione, che presenta le nuove offerte promozionali per le destinazioni servite da Alitalia, a prezzi vantaggiosi e validi fino al 3 dicembre.

La nuova campagna tratta, come primo tema, la sicurezza, uno dei principali attributi e punti di forza della marca Alitalia, secondo un'approfondita indagine condotta nel 2005 da GPF&A (GianPaolo Fabris e Associati). La sicurezza, infatti, è uno dei requisiti di eccellenza di Alitalia che con 7.100.000 ore lavorative all'anno dedicate alla manutenzione, 205.000 controlli in rampa e 3.800 tecnici specializzati è tra le migliori compagnie aeree al mondo.