Advertising

Daikin dà il via alla campagna “Daikin FreshBack” firmata TLC Marketing, che consente di ottenere crediti esperienziali per coloro che acquisteranno un climatizzatore Daikin Bluevolution

Entro l’11 giugno scegliendo e acquistando un modello Monosplit e/o Multisplit si potrà ricevere fino a 300 euro di crediti da spendere in centinaia di esperienze per il tempo libero. Gli obiettivi della campagna sono incrementare le vendite, supportando i diversi canali di distribuzione con un'iniziativa che aggiunge valore agli attuali incentivi fiscali, e rafforzare il posizionamento del marchio

È partita la campagna di reward marketing Daikin FreshBack rivolta a tutti i consumatori che decideranno di acquistare e installare un climatizzatore Daikin Bluevolution.

Entro l’11 giugno scegliendo e acquistando un modello Monosplit e/o Multisplit si potrà ricevere fino a 300 euro di crediti da spendere in centinaia di esperienze per il tempo libero.

La campagna è realizzata dall’agenzia TLC Marketing che si è occupata di tutti gli aspetti: concept promozionale, ricerca dei reward più adatti, definizione della meccanica promozionale, realizzazione del sito web dedicato, strutturazione delle partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.

Gli obiettivi della campagna sono incrementare le vendite, supportando i diversi canali di distribuzione con un'iniziativa che aggiunge valore agli attuali incentivi fiscali, e rafforzare il posizionamento di Daikin come marchio che soddisfa le esigenze dei propri clienti a 360 gradi e consente loro di ottenere vantaggi preziosi.

Considerato il periodo difficile che abbiamo vissuto, volevamo regalare ai consumatori esperienze straordinarie da poter vivere nel tempo libero per rilassarsi e godersi questa bella stagione in arrivo. Tutto questo è stato realizzato grazie al prezioso supporto di TLC Marketing e all’adozione di un meccanismo innovativo come quello del reward marketing” - racconta Andrea Grassi, Marketing Director di Daikin.

Tra i premi pensati per i clienti di Daikin ci sono sessioni di sport e fitness, centri benessere, cinema, musei, parchi divertimento, cene, soggiorni in hotel e agriturismi, consulenze con specialisti, e molto altro.

«Per aiutare Daikin a raggiungere i propri obiettivi di business – spiega Alessandro Centini, CEO di TLC Marketing Italiaabbiamo pensato che la soluzione promozionale ideale fosse il nostro Funback™. Si tratta di un’originale alternativa al cashback, che abbiamo ideato per rafforzare il legame emotivo tra brand e consumatori, attraverso la leva ingaggiante delle esperienze premio di alto valore».

Per aderire alla promozione, è necessario che il consumatore effettui l’acquisto presso il rivenditore di fiducia Daikin ed entro 30 giorni registrarsi sul sito dedicato all’iniziativa: https://www.daikinfreshback.it/