
Advertising
Toyota sceglie Bebe Vio e va on air con la campagna 'As i really am' per il lancio della partnership con il Comitato Olimpico e Paralimpico
È on air 'As i really am', la nuova campagna integrata di Toyota che celebra la partnership globale dell'azienda con il Comitato Olimpico e Paralimpico Internazionale. La collaborazione si estenderà per otto anni, coprendo diverse edizioni consecutive dei Giochi: PyeongChang 2018, Tokyo 2020, Pechino 2022, Parigi 2024.
I Giochi Olimpici e Paralimpici celebrano il movimento umano in ogni sua possibilità di espressione e invitano a superare ogni volta se stessi per migliorare il proprio risultato: valori che coincidono con il nuovo percorso intrapreso dal brand, pronto a evolversi da casa automobilistica a Global Mobility Brand. Toyota ha scelto di affidarsi alla schermitrice paralimpica Bebe Vio.
La campagna, pianificata su tv, digital e piattaforme social, si inserisce nel format internazionale Start Your Impossible: un invito a vivere al massimo il proprio potenziale, superando ogni limite apparente per raggiungere la piena realizzazione di sé. 'As I Really Am' è la prima campagna integrata interamente concepita, realizzata e pianificata da T&P Italia.
La produzione è stata affidata a Filmmaster Productions, per la regia dello svedese Philippe Tempelman. Il brano originale che accompagna il film, intitolato 'Il sogno di Beatrice', è stato composto appositamente dal musicista scandinavo Håkan Eriksson.