Advertising

La nuova campagna Diesel contro il conformismo. Fotografia di Vincent Peters

Ideata dal Diesel Creative Team in collaborazione con l’agenzia parigina ER27, la nuova campagna pubblicitaria Diesel è stata fotografata a Los Angeles da Vincent Peters; styling di Victoria Bartlett.

La nuova campagna pubblicitaria Diesel Primavera/Estate 2006 inserisce individui dall'immagine vivida in un mondo dove il conformismo è rappresentato da disegni camouflage a ricoprire ogni singolo elemento, persone incluse.

Gli eroi e le eroine di Diesel rifiutano il grigiore e la monotonia in favore di umorismo, eccitazione e sensualità. Escono dagli schemi, si allontanano dall'ambiente omologato che li circonda e ci interagiscono in maniera diversa: un giovane spalanca l'impermeabile camouflage che indossa per rivelare i suoi veri colori; un'affascinante principessa bacia un principe "camouflage" e lo libera dalla standardizzazione; un uomo e una donna Diesel si baciano appassionatamente su di un sofà inconsapevolmente scrutati dagli occhi deploranti delle persone camouflage che li circondano. Due splendide ragazze con indosso jeans sexy sconvolgono una madre in camouflage che copre istintivamente gli occhi del giovane figlio. Tutti i protagonisti dell'advertising abbandonano la propria livrea mimetica, finalmente liberi da conformismo e da condizionamenti.

Ideata dal Diesel Creative Team in collaborazione con l'agenzia parigina ER27, la nuova campagna pubblicitaria Diesel è stata fotografata a Los Angeles da Vincent Peters; styling di Victoria Bartlett.