Advertising
La nuova campagna Diesel contro il conformismo. Fotografia di Vincent Peters
Ideata dal Diesel Creative Team in collaborazione con l’agenzia parigina ER27, la nuova campagna pubblicitaria Diesel è stata fotografata a Los Angeles da Vincent Peters; styling di Victoria Bartlett.
La nuova campagna pubblicitaria Diesel
Primavera/Estate 2006 inserisce individui dall'immagine vivida
in un mondo dove il conformismo è rappresentato da disegni camouflage a
ricoprire ogni singolo elemento, persone incluse.
Gli eroi e le eroine di Diesel rifiutano il grigiore e
la monotonia in favore di umorismo, eccitazione e sensualità. Escono dagli
schemi, si allontanano dall'ambiente omologato che li circonda e ci
interagiscono in maniera diversa: un giovane spalanca l'impermeabile camouflage
che indossa per rivelare i suoi veri colori; un'affascinante principessa bacia
un principe "camouflage" e lo libera dalla standardizzazione; un uomo e una
donna Diesel si baciano appassionatamente su di un sofà inconsapevolmente
scrutati dagli occhi deploranti delle persone camouflage che li circondano. Due
splendide ragazze con indosso
jeans sexy sconvolgono una madre in camouflage che copre istintivamente
gli occhi del giovane figlio. Tutti i protagonisti dell'advertising abbandonano
la propria livrea mimetica, finalmente liberi da conformismo e da
condizionamenti.
Ideata dal Diesel Creative Team in collaborazione con
l'agenzia parigina ER27, la nuova campagna pubblicitaria Diesel
è stata fotografata a Los Angeles da Vincent Peters; styling di
Victoria Bartlett.