Advertising

GANT svela “The Future of American Sportswear”, la nuova campagna FW21 con un cast di artisti d'eccezione

I protagonisti: Sonny Hall - poeta londinese, cofondatore della casa editrice indipendente e del club di poesia Blue Beggar Books; Mathilde Warnier - attrice e modella francese; Joseph Talbot - Cantautore gallese; Kelsey Lu - Una violoncellista di formazione classica di Charlotte, North Carolina; Kelvin Bueno - musicista, modello e attore di origine brasiliana, residente a Londra; Eliot Sumner - Attore, musicista e produttore musicale inglese.

GANT svela la nuova campagna FW21 “The Future of American Sportswear”, presentando un cast di artisti appassionati e leader di pensiero, che rappresentano una vera e propria comunità GANT contemporanea. Insieme, trovano lo spazio in cui il conformismo si interseca con le aspirazioni per il futuro e conferiscono autenticità alla campagna con un messaggio ispiratore di apertura e audacia. La campagna è on air sui canali social del brand, sull’e-commerce e nei punti vendita.

Questi i protagonisti:
• Sonny Hall - poeta londinese, cofondatore della casa editrice indipendente e del club di poesia Blue Beggar Books,
• Mathilde Warnier - attrice e modella francese,
• Joseph Talbot - Cantautore gallese,
• Kelsey Lu - Una violoncellista di formazione classica di Charlotte, North Carolina,
• Kelvin Bueno - musicista, modello e attore di origine brasiliana, residente a Londra,
• Eliot Sumner - Attore, musicista e produttore musicale inglese.

"Vogliamo mostrare chi è veramente GANT, un marchio che è sia heritage che progressione allo stesso tempo", afferma Eleonore Säll, Vicepresidente esecutivo del Brand. "GANT ha percorso uno straordinario viaggio nello sviluppo del brand lo scorso anno e questa campagna rappresenta il culmine dei nostri sforzi, in cui rivendichiamo la nostra posizione di futuro dell’American sportswear".