UPDATE:
Stagwell vince la gara creativa globale IBM. Dopo oltre 30 anni si conclude la collaborazione con OgilvyCuriosity Box, Akita Film e Rebelott (Casta Diva Group) firmano “Bimbi sicuri in auto”, la nuova campagna sulla sicurezza stradale promossa dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in collaborazione con Assogiocattoli Fiordifrutta sceglie AL.TA, che trasforma i fruttivendoli di Milano in media per lanciare la nuova piattaforma creativa del brandDiesel Fragranes e Dove Cameron per celebrare la nuova fragranza Only Desire: al via la campagna globale 'My Desire My Power' con un'esperienza immersiva a MilanoAlessandro Borghi è il nuovo Ambassador Peugeot. Nascono la piattaforma 'The lion takes the stage' dedicata al mondo del cinema e un AwardUCI Cinemas presenta “Le emozioni sono più grandi al cinema”: la nuova campagna per rendere l’esperienza sul grande schermo la più coinvolgente dell’estateAnitec-Assinform: nel 2025 il mercato digitale in Italia raggiunge 84,4 miliardi. Ecosistema ICT con oltre 132mila imprese e più di 638mila addetti. IA acceleratore di investimenti. La cybersecurity assume un ruolo sempre più centraleNils Hartmann lascerà l’incarico di Executive Vice President Sky Studios Italia a partire da fine luglio. A partire dal 1° agosto la responsabilità sarà assunta da Emanuele MarchesiCitynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economy
Advertising

GANT svela “The Future of American Sportswear”, la nuova campagna FW21 con un cast di artisti d'eccezione

I protagonisti: Sonny Hall - poeta londinese, cofondatore della casa editrice indipendente e del club di poesia Blue Beggar Books; Mathilde Warnier - attrice e modella francese; Joseph Talbot - Cantautore gallese; Kelsey Lu - Una violoncellista di formazione classica di Charlotte, North Carolina; Kelvin Bueno - musicista, modello e attore di origine brasiliana, residente a Londra; Eliot Sumner - Attore, musicista e produttore musicale inglese.

GANT svela la nuova campagna FW21 “The Future of American Sportswear”, presentando un cast di artisti appassionati e leader di pensiero, che rappresentano una vera e propria comunità GANT contemporanea. Insieme, trovano lo spazio in cui il conformismo si interseca con le aspirazioni per il futuro e conferiscono autenticità alla campagna con un messaggio ispiratore di apertura e audacia. La campagna è on air sui canali social del brand, sull’e-commerce e nei punti vendita.

Questi i protagonisti:
• Sonny Hall - poeta londinese, cofondatore della casa editrice indipendente e del club di poesia Blue Beggar Books,
• Mathilde Warnier - attrice e modella francese,
• Joseph Talbot - Cantautore gallese,
• Kelsey Lu - Una violoncellista di formazione classica di Charlotte, North Carolina,
• Kelvin Bueno - musicista, modello e attore di origine brasiliana, residente a Londra,
• Eliot Sumner - Attore, musicista e produttore musicale inglese.

"Vogliamo mostrare chi è veramente GANT, un marchio che è sia heritage che progressione allo stesso tempo", afferma Eleonore Säll, Vicepresidente esecutivo del Brand. "GANT ha percorso uno straordinario viaggio nello sviluppo del brand lo scorso anno e questa campagna rappresenta il culmine dei nostri sforzi, in cui rivendichiamo la nostra posizione di futuro dell’American sportswear".