Advertising
La nuova campagna Mares on air con Go Up
La creatività della campagna mondiale, articolata in 6 soggetti, è firmata dalla direzione creativa di Giorgio Fiora.
È on air la nuova campagna mondiale Mares firmata Go
Up, l'Advertising Agency di Milano che da molti anni cura l'immagine
dell'azienda italiana legata al Gruppo Head, operante nel
settore delle attrezzature per la subacquea.
La campagna 2007 si svilupperà in 6 soggetti stampa, elevando i prodotti di punta dell'ultima collezione Mares e valorizzando le innovative tecnologie messe in atto dall'azienda ligure.
'Wanted' è il nuovo claim che presenta, in ogni visual, uno dei prodotti Mares, attraverso delle ipotetiche affissioni sullo stile missing, nelle spiagge di tutto il mondo: 'Mares 2007 Collection. The most wanted', recita l'headline. "Un nuovo sviluppo in rapporto alle precedenti campagne – commenta Albert Redusa Levy, Ceo di Go Up – con un coinvolgimento empatico dell'utente ma più concretamente volto a valorizzare esclusivamente i prodotti della nuova collezione Mares, con un linguaggio applicabile in tutto il mondo, area di comunicazione del cliente". La direzione creativa è di Giorgio Fiora.

