Advertising

La nuova campagna Phard nel centro di Berlino

A pianificare l'impianto è stata la divisione outdoor della npr, agenzia di comunicazione napoletana guidata da Tommaso Niccoli e Marinella Proto Pisani. Npr outdoor, la divisione dell'agenzia che si occupa di pubblicità esterna, specializzata in grandi formati in Italia e in Europa, ha già portato Phard sul mezzo nelle ultime campagne pubblicitarie a Milano, Roma e Napoli e ha pianificato per Berlino un'affissione ben 1800 mq posizionata nella centralissima Leipziger Platz.

La creatività e la sensualità napoletane hanno invaso Berlino in occasione del Bread & Butter, la fiera dello streetwear più importante al mondo, con una gigantesca immagine della nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2006 del brand di abbigliamento Phard che è apparsa in anteprima su un maxi formato nel centro storico della città.

Situato in una posizione strategica nel cuore di Berlino, l'impianto raffigura una seducente donna languidamente adagiata su un divano ed emblematicamente circondata dalle fiamme.

A pianificare l'impianto è stata la divisione outdoor della npr, agenzia di comunicazione napoletana guidata da Tommaso Niccoli e Marinella Proto Pisani. Npr outdoor , la divisione dell'agenzia che si occupa di pubblicità esterna, specializzata in grandi formati in Italia e in Europa, ha già portato Phard sul mezzo nelle ultime campagne pubblicitarie a Milano, Roma e Napoli e ha pianificato per Berlino un'affissione ben 1800 mq posizionata nella centralissima Leipziger Platz.