
Advertising
La nuova collezione calze uomo Philippe Matignon debutta con Armando Testa
PHILIPPE MATIGNON, il brand di punta di Golden Lady Company, dopo aver vestito le donne di tutto il mondo, presenta la sua prima collezione di calze uomo.
E per fare un passo così importante si affida alla creatività di ARMANDO TESTA che interpreta la calza maschile regalandogli eleganza e personalità, rendendola un accessorio tutto da esibire.
Infatti negli scatti della fotografa Sara Fileti, la calza prende il posto della cravatta, accessorio maschile, ostentando così la classe di questo nuovo capo annodato al collo.
Una creatività visiva e distintiva, nello stile Armando Testa.
Dieci scatti in cui un pizzico di ironia si abbina allo stile Philippe Matignon. Il claim di campagna recita semplicemente:WELCOME MAN.
La campagna on air dalla fine di settembre è stata pianificata su stampa quotidiana,
magazine e su i principali social con un video web.
La nuova collezione uomo Philippe Matignon è composta da due linee: una più sofisticata ed elegante, realizzata con filati pregiati come il cachemire o la seta, disponibile in 5 fantasie classiche. Lʼaltra linea è dedicata allʼuomo che non vuole passare inosservato: 8 fantasie contemporanee per altrettanti modellirealizzati in cotone e filo di Scozia.
Per l’agenzia Armando Testa hanno lavorato l’art senior Laura Sironi e il copy senior
Emanuele Accurli, con la direzione creativa di Dario Anania e Vincenzo Celli.
CREDITS
Responsabile Cliente: Nicola Belli
Account: Benedetta Buzzoni e Federica Bruno
Agenzia: Multi
Casa di produzione: TheBox Films
EC

