Advertising

La nuova Cross Polo selvaggia con Ddb

La campagna sarà declinata su stampa locale, maxiaffisioni, e con uno spot TV da 7", in onda da fine febbraio. La creatività è a cura di Vicky Gitto (direttore creativo e copy), Alessandro Campani (art), La casa di produzione è New Partners. Pianificano Mediacom (tv) e Close Up (affissioni).

Chi può guidare una Cross Polo se non un tipo dal carattere selvaggio, indomabile e pervaso dallo spirito d'avventura? E chi più di uno Yeti incarna insieme tutte queste caratteristiche? Questa è l'idea creativa che sta alla base della campagna di comunicazione firmata da Ddb per la Cross Polo Volkswagen, la neo sorella della ben famosa Polo, pensata e costruita per un target anticonformista che ama l'evasione, il viaggio, l'avventura e lo sport.

Efficace il visual che vede una Cross Polo sul tetto di un grattacielo e le orme di uno Yeti, appena sceso dall'auto, che solcano l'asfalto. Esplicativa la head: "Nuova Cross Polo. Più selvaggia di una Polo."

La campagna sarà declinata su stampa locale, maxiaffisioni, e con uno spot TV da 7", in onda da fine febbraio. La creatività è a cura di Vicky Gitto (direttore creativo e copy), Alessandro Campani (art), La casa di produzione è New Partners.

Pianificano Mediacom (tv) e Close Up (affissioni).