Advertising

La nuova Yamaha R6 sempre più potente con Red Cell

Firmano la campagna Laura Cattaneo (copy) e Giorgio Cignoni (art) che hanno lavorato sotto la direzione creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La fotografia è di Luca Perazzoli. Pianifica Mpg.

Red Cell firma la nuova campagna stampa per la nuova Yamaha R6 edizione 2006, il mostro supersportivo della casa giapponese.

Ancora più potente, più cattiva, più veloce, la R6 è il vero sogno di ogni motociclista che si rispetti e il vero incubo per tutti gli altri. Per rappresentarla, un simbolo spaventoso come lei: un guanto da motociclista dotato di devastanti artigli che sbuca dal buio. E terrorizza quegli animi sensibili che mai potrebbero pensare di avvicinare una moto del genere.

Firmano la campagna Laura Cattaneo (copy) e Giorgio Cignoni (art) che hanno lavorato sotto la direzione creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La fotografia è di Luca Perazzoli. Pianifica Mpg.