Advertising
La particella di sodio di Acqua Lete di nuovo in scena con JWT
La creatività dello spot è stata sviluppata da Gina Tedesco (copy) e Rosa Puglisi (art) con Paolo Ronchi direttore creativo e Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo. La cdp video 3D è Direct 2 Brain per la regia di Ascanio Malgarini. Pianifica Mindshare.
Da domenica 26 febbraio è on air sulle principali reti televisive il nuovo
spot di Acqua Lete realizzato da JWT. Da oltre quattro anni
la ormai mitica particella di sodio testimonial di Acqua Lete, l'effervescente
naturale distribuita da Sidam,
continua a catturare la simpatia
dei grandi e dei più piccoli. La particella, che da poco più di un anno ha
mostrato la sua simpatica faccina, si esibirà in un classico della canzone
napoletana: Luna Rossa, il cui ritornello "... ca nun c'e sta nisciuno..."si addice
perfettamente alla sua ironica condizione di solitudine.
Lo scorso anno debuttò al festival di SanRemo con la
canzone 'L'Immensità', riscuotendo successo tra il pubblico e gli
addetti ai lavori... un
successo che ha consentito allo spot di vincere il Premio Top Brand Advertising
2005.
La creatività è stata sviluppata da Gina Tedesco (copy) e Rosa
Puglisi
(art) con Paolo Ronchi direttore
creativo e Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo. La
casa di produzione video 3D è Direct 2 Brain per la regia di
Ascanio Malgarini che ha
coordinato il gruppo di animatori. L' arrangiamento musicale è di Antongiulio
Frulio. Torrevado ha curato la parte audio. Pianifica
Mindshare.