Advertising

La particella di sodio di Acqua Lete di nuovo in scena con JWT

La creatività dello spot è stata sviluppata da Gina Tedesco (copy) e Rosa Puglisi (art) con Paolo Ronchi direttore creativo e Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo. La cdp video 3D è Direct 2 Brain per la regia di Ascanio Malgarini. Pianifica Mindshare.

Da domenica 26 febbraio è on air sulle principali reti televisive il nuovo spot di Acqua Lete realizzato da JWT. Da oltre quattro anni la ormai mitica particella di sodio testimonial di Acqua Lete, l'effervescente naturale distribuita da Sidam,  continua a catturare la simpatia dei grandi e dei più piccoli. La particella, che da poco più di un anno ha mostrato la sua simpatica faccina, si esibirà in un classico della canzone napoletana: Luna Rossa, il cui ritornello "... ca nun c'e sta nisciuno..."si addice perfettamente alla sua ironica condizione di solitudine.

Lo scorso anno debuttò al festival di SanRemo con la canzone 'L'Immensità',  riscuotendo successo tra il pubblico e gli addetti ai lavori... un successo che ha consentito allo spot di vincere il Premio Top Brand Advertising 2005.

La creatività è stata sviluppata da Gina Tedesco (copy) e Rosa Puglisi (art) con Paolo Ronchi direttore creativo e Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo. La casa di produzione video 3D è Direct 2 Brain per la regia di Ascanio Malgarini che ha coordinato il gruppo di animatori. L' arrangiamento musicale è di Antongiulio Frulio. Torrevado ha curato la parte audio. Pianifica Mindshare.