Advertising

La passione protagonista della nuova campagna Gas

Gli scatti sono del fotografo afgano Azim Haidarayan. La campagna sarà veicolata da stampa e affissioni sia in Italia che all'estero. In Italia sarà on air dalle copertine di settembre delle principali testate maschili, femminili e life style. Sono previste affissioni nelle maggiori città italiane.

È lo sguardo intenso della passione l'anima della campagna GAS per l'Autunno-Inverno 2006-2007. Gli scatti del fotografo afgano Azim Haidarayan catturano una storia d'amore contemporanea.

Il fil rouge della campagna GAS per l'Autunno Inverno 2006-2007 è il racconto della magia di un incontro, quello tra due anime creative. Lui è Steve Nash, pittore e artista cosmopolita, lei è Andrea, una donna brillante, sempre in viaggio, capace di emozionare. Gli occhi del fotografo afgano Azim Haidarayan hanno catturato Steve e Andrea nei loro momenti più belli, sedotti, noi e loro, dal fascino cosmopolita della città. Sei scatti, per sei ambientazioni emozionali diverse, in cui fanno da sfondo le tele di Steve, sparse nella confusione creativa del suo loft.

La campagna pubblicitaria GAS A/I 06-07 sarà veicolata da stampa e affissioni sia in Italia che all'estero. In Italia sarà on-air dalle copertine di settembre delle principali testate maschili, femminili e life style. Sono previste affissioni nelle maggiori città italiane.