Advertising
La Promocard di Carta Bianca mette la vibrazione al telefonino
Sesta creatività per Carta Bianca, l'iniziativa frutto della
collaborazione tra Promocard e Adci, che
coinvolge le principali agenzie creative. Ogni mese una diversa Promocard per
parlare di "Buona educazione".
Forchets sceglie di sensibilizzare, col suo tono
provocatoriamente ironico, ad un uso responsabile del telefonino, spesso
abusato.
La head della campagna offre la soluzione al problema: "Vibrazione.
Minimo disturbo, massima soddisfazione." Ad accompagnare la head il visual, che
mostra un ragazzo intento a sperimentare nuove forme di utilizzo della modalità
silenziosa.
La creatività è di Andrea Baccin, art
director, e di Luca bazooka Bartoli, copywriter, mentra la
fotografia è di Lorenzo Scolari
.
La
campagna è stata voluta dai tre direttori creativi Fabrizio
Ferrero, Niccolò Brioschi e Pierfrancesco
Jelmoni
.
La cartolina pubblicitaria sarà distribuita da oggi in 1.200 location Promocard e nei dispenser presenti nelle agenzie.

