Advertising

La Sacra Bibbia in uscita con Poligrafici Editore

A sostegno dell'iniziativa la campagna dal claim  'La Sacra Bibbia come non l’avete mai vista', frutto di creatività interna e pianificata sui quotidiani e sui periodici del gruppo.

A partire da sabato 2 dicembre i quotidiani della Poligrafici Editoriale propongono ai propri lettori un elegante volume illustrato, 'La Sacra Bibbia – Luoghi e storie del Vecchio e del Nuovo Testamento '. Si tratta di un volume rilegato, di grande formato, di oltre 300 pagine di carta pregiata che ripercorre le vicende ed i luoghi narrati nei libri del Vecchio e del Nuovo Testamento: un'area geografica ben più vasta della Terra Santa, lungo sentieri della fede che collegano l'Armenia con la Valle del Nilo.

I più importanti episodi narrati nei Testi Sacri sfilano in queste pagine illustrati dalla forza evocativa dei grandi capolavori dell'arte occidentale e dalle fotografie scattate nei luoghi in cui vissero e operarono i profeti, i condottieri e i grandi personaggi biblici. Località che, nel corso dei secoli, sono entrate nell'immaginario collettivo di milioni di credenti e che ancor oggi richiamano schiere di pellegrini di due grandi religioni.

'La Sacra Bibbia – Luoghi e storie del Vecchio e del Nuovo Testamento', realizzato in collaborazione con le Edizioni White Star, sarà in edicola per un mese in vendita opzionale a QN Quotidiano Nazionale, Il Giorno, Il Resto del Carlino e La Nazione .

A sostegno dell'iniziativa è stata realizzata la campagna dal claim  'La Sacra Bibbia come non l'avete mai vista', frutto di creatività interna e pianificata sui quotidiani e sui periodici del gruppo.