Advertising

La scuola d'inglese Novakid arriva in radio e in TV. La startup investe 100.000€ per la nuova campagna di comunicazione on air su SKY TV e RTL 102.5

L'iniziativa si pone l’obiettivo di promuovere le principali caratteristiche che rendono la scuola di inglese diversa dalle altre scuole: lezioni online e individuali, insegnanti madrelingua certificati, un metodo di apprendimento basato sul gioco

Novakid, scuola di inglese online per bambini dai 4 ai 12 anni, ha annunciato oggi il lancio di una nuova campagna nazionale volta a far conoscere al pubblico italiano i suoi servizi e la sua offerta. La campagna si pone infatti l’obiettivo di promuovere le principali caratteristiche che rendono Novakid diversa dalle altre scuole di inglese: lezioni online e individuali, insegnanti madrelingua certificati, un metodo di apprendimento basato sul gioco. 

A partire da oggi e per le prossime due settimane, Novakid sarà presente nel palinsesto della radio RTL 102.5 con tre spot da 20 secondi, in onda per tutta la giornata, mentre la sua presenza in TV sarà caratterizzata da una campagna display composta da lanner e pop-ups sui principali canali SKY. La campagna, in onda fino al 5 maggio, è parte di un progetto di investimento complessivo di 100.000€, che la startup ha diretto con lo scopo di portare la sua offerta a quante più famiglie italiane.

Nello spot, un bambino si lamenta delle difficoltà di imparare una nuova lingua: il ripetere costantemente le stesse frasi è noioso e non aiuta lo sviluppo della mente dei più piccoli. Ma ecco che arriva in soccorso la mamma, che condivide le difficoltà del piccolo e lo sprona ad un approccio diverso grazie a Novakid, una scuola di inglese online che basa tutto il suo metodo sul gioco e sul divertimento. Imparare l’inglese diventa molto più semplice quando ci si diverte!

La campagna è stata interamente realizzata da Novakid, il cui Responsabile per l’Italia, Antonio Grego, afferma: “L’Italia rappresenta un Paese di particolare rilevanza per Novakid, in quanto la conoscenza dell’inglese rimane un tema molto sentito, soprattutto quando arriva il momento per i più giovani di approcciarsi al mondo del lavoro, ma non solo. Crediamo fortemente che il bilinguismo non debba più essere il vanto di pochi, ma una caratteristica facilmente ottenibile per i nostri figli, se perseguita fin dalla più giovane età. Novakid serve proprio a questo, ad aprire la mente dei più piccoli e a prepararli al mondo che li aspetta. Per farlo, abbiamo messo in campo un’offerta diversa dalle altre, e l’abbiamo accompagnata ad una massiccia presenza sui media principali, perché le famiglie italiane ci conoscano e scoprano i vantaggi di una didattica innovativa ed efficace come la nostra”.

Per maggiori informazioni sulla scuola di inglese Novakid, visitare il sito: www.novakid.it

 

CREDITS:

Creazione e palinsesto: Novakid

Canali di comunicazione: RTL 102.5 e SKY TV