Advertising

La scuola di Emanuele Pirella 'handle with fun' i cristalli di Freelife

Il concept ideato da Sabrina D'alessandro (art) e da Massimo Canuti (copy), sotto la direzione creativa di Lele Panzeri e Emanuele Pirella fa sorreggere i cristalli dai piedi di una donna. La campagna stampa sarà on air dal 20 di ottobre fino a tutto il mese di dicembre.

È firmata da La scuola di Emanuele Pirella la nuova campagna stampa del Freelife di Calp, Cristalleria Artistica La Piana che sarà on air dal 20 di ottobre fino a tutto il mese di dicembre.

La creatività realizzata dall'art director Sabrina D'alessandro, e dal copy writer Massimo Canuti, sotto la direzione creativa di Lele Panzeri e Emanuele Pirella, ha come obiettivo quello di svecchiare un prodotto, il cristallo, spesso relegato ad un uso saltuario, per le cosidette 'grandi occasioni'. Per questo il tema della campagna propone un uso giocoso dei cristalli Freelife. Così, supportati dalla baseline che recita 'Handle with fun ', vediamo dei piedi di donna sorreggere di volta in volta, per ciascuno dei tre soggetti di campagna, alcuni dei prodotti del nuovo marchio Calp.