Advertising

La Scuola di Emanuele Pirella firma il lancio di Ferrari Engineered by Officine Panerai

La campagna stampa, pianificata in due soggetti su testate internazionali e di life style, è firmata dai creativi Duccio Pirella, Yasmine Muretti, Luca Merendi e Riccardo Pisani sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri.

E' allo start la campagna di lancio per gli orologi Ferrari Engineered by Officine Panerai, su testate internazionali e di life style. Due eleganti soggetti illustrano i vari modelli di orologi, che incarnano tutte le caratteristiche del marchio Ferrari: tecnologia e potenza, raffinatezza e design.

Un mix che traspare anche dal trattamento della campagna: l'orologio rimanda all'automobile e viceversa in un connubio di grande fascino ed eleganza. Con i nuovi orologi Ferrari Engineered by Officine Panerai il tempo è in pole position, con tutta l'eleganza della razza Ferrari.

Il gruppo di lavoro per Officine Panerai è composto da Davide Cerrato – Direttore Comunicazione- e Andrea Pennacchioni – Advertising e media manager- Per l'agenzia hanno lavorato i creativi Duccio Pirella, Yasmine Muretti, Luca Merendi e Riccardo Pisani sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri.