Advertising
La Scuola di Emanuele Pirella firma il lancio di Ferrari Engineered by Officine Panerai
La campagna stampa, pianificata in due soggetti su testate internazionali e di life style, è firmata dai creativi Duccio Pirella, Yasmine Muretti, Luca Merendi e Riccardo Pisani sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri.
E' allo start la campagna di lancio per gli orologi Ferrari
Engineered by Officine Panerai, su testate
internazionali e di life style. Due eleganti soggetti illustrano i vari modelli
di orologi, che incarnano tutte le caratteristiche del marchio
Ferrari: tecnologia e potenza, raffinatezza e design.
Un mix che traspare anche dal trattamento della campagna:
l'orologio rimanda all'automobile e viceversa in un connubio di grande fascino
ed eleganza. Con i nuovi orologi Ferrari Engineered by Officine Panerai il tempo
è in pole position, con tutta l'eleganza
della razza Ferrari.
Il gruppo di lavoro per Officine Panerai è composto da Davide Cerrato – Direttore Comunicazione- e Andrea Pennacchioni – Advertising e media manager- Per l'agenzia hanno lavorato i creativi Duccio Pirella, Yasmine Muretti, Luca Merendi e Riccardo Pisani sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri.

