Advertising

La Scuola di Emanuele Pirella firma la campagna di Bruno Ferrante

L'immagine del candidato farà il giro della città su tutti i mezzi pubblici, per annunciare ai cittadini le linee guida del suo programma. Con la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri hanno lavorato il copy Giacomo Pellizzari e l'art Tommaso Mezzavilla.

Prende il via la campagna firmata da La Scuola di Emanuele Pirella a favore di Bruno Ferrante candidato alle Primarie dell'Unione in programma a Milano il 29 Gennaio. L'immagine di Bruno Ferrante farà il giro della città su tutti i mezzi pubblici, per annunciare ai cittadini le linee guida del suo programma.

La scelta dei mezzi pubblici, come veicolo della campagna, è coerente e vuole sottolineare da subito la vicinanza ai milanesi e alle loro esigenze. La campagna filotranviaria, declinata su più soggetti, parlerà al cuore dei milanesi, dimostrando che Ferrante conosce a fondo i problemi di Milano e sa come intervenire.

Con la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri hanno lavorato il copy Giacomo Pellizzari e l'art Tommaso Mezzavilla. Fotografia di Alessandro Tosatto di Contrasto.