Advertising

La Scuola di Emanuele Pirella firma la nuova Promocard di Carta Bianca

La direzione creativa è a cura di Lele Panzeri, art director e copy Luca Merendi. La cartolina pubblicitaria verrà distribuita dal 26 Giugno in 1.200 location Promocard e nei dispenser presenti in agenzie creative e centrali media.

Nuova creatività per Carta Bianca, l'iniziativa di Promocard e ADCI, che coinvolge le migliori e più importanti agenzie creative: 12 Promocard per 12 mesi e un unico tema su cui confrontarsi: "La Buona Educazione".

La quinta Promocard è stata realizzata da La Scuola di Emanuele Pirella e focalizza l'attenzione sulla buona educazione a letto. Con "Bussate prima di entrare" La Scuola usa toni pacati abbinati a un segno forte come il piercing che, per quanto di moda, lascia sempre un po' spiazzati. A letto il sesso troppe volte non soddisfa. Troppo spesso è frettoloso, troppo spesso è forzato, troppo spesso è maleducato. Torniamo tutti a imparare un po' di galateo è il messaggio che traspare senza troppe velature da questa creatività.

La direzione creativa è a cura di Lele Panzeri, art director e copy Luca Merendi. La cartolina pubblicitaria verrà distribuita dal 26 Giugno in 1.200 location Promocard e nei dispenser presenti in agenzie creative e centrali media.