Advertising
La scuola di Emanuele Pirella lancia Off
La scuola di Emanuele Pirella firma la campagna di lancio di
Off, quotidiano di spettacolo che al momento esce tutti i
giorni in edicola a Roma a 50 centesimi e poi viene distribuito gratuitamente
nel pomeriggio nei teatri, nei cinema, nella librerie e nei pub della capitale.
"In futuro, pensiamo di farne edizioni per le capitali europee - dice Leonardo Giuliano, editore di Off. -. Quattro le linee guida del nostro progetto: cinema e teatro, tv e informazione, internet e musica, comunicazione e attualità: a quest'ultima dedichiamo l'apertura, facendo ogni giorno una copertina. Insomma, un quotidiano con le copertine di un settimanale".
"Ogni giorno conquistiamo nuovi lettori - ha aggiunto Giulio Gargia, direttore di Off -, segno che il pubblico apprezza questa novità, che siamo sicuri non sfuggirà all'attenzione del mercato pubblicitario".
"E'sempre una gran bella notizia quando nasce un nuovo giornale - ha dichiarato Emanuele Pirella - . Quando poi si tratta di un foglio fresco e un po' corsaro, allora il divertimento professionale aumenta." Con la direzione creativa di Pirella alla campagna hanno lavorato Lele Panzeri, che ha anche posato come modello nell'immagine e Marco Ferri. Foto di Luca Lauretti. La campagna sarà on air dal prossimo 5 febbraio. Secondo Giulio Gargia, direttore di Off "ogni giorno conquistiamo nuovi lettori, segno che il pubblico apprezza questa novità, che siamo sicuri non sfuggirà all'attenzione del mercato pubblicitario".

