Advertising

La sede italiana di Euro Rscg cura il lancio di Finish Quantum

Il film è stato concepito tutto in 3D negli studi milanesi di XLR8 e sotto la direzione creativa e strategica di Gianni Lascala. Lo spot è già in onda in Italia, pianificato su Rai, Mediaset, La7 e Sky.

Con un punteggio altissimo registrato nei test condotti da Millward Brown, la sede italiana di Euro Rscg si è aggiudicata la gara interna con le altre sedi internazionali per la creatività del film di lancio di nuovo Finish Quantum: il detersivo per piatti che segna il nuovo corso di Finish. Ancora una volta quindi, il copy italiano risulta il più forte e vince la competizione mondiale, ripetendo l'esperienza di Finish 4in1 e Finish 5in1 anche per il nuovissimo lancio di Quantum.

Al termine della lunga e complessa consultazione, Reckitt Benckiser non ha avuto dubbi nell'affidare al team italiano il lancio del nuovo film, destinato ad andare on air in tutti i paesi europei. Quantum è l'evoluzione della tecnologia Finish. Tre ingredienti separati e a dissolvimento graduale garantiscono pulizia e brillantezza. Il film è stato concepito tutto in 3D negli studi milanesi di XLR8 e sotto la direzione creativa e strategica di Gianni Lascala. La tecnica 3D ha permesso di avere sotto stretto controllo tutti i momenti di costruzione del film, coniugando tecnologia, che è prerogativa di Finish, con emozione e spettacolo. Audio e sound effects di Clacson su musica di Shell Shapiro. Il film è già in onda in Italia, pianificato su Rai, Mediaset, La7 e Sky.