Advertising
La sede italiana di Euro Rscg cura il lancio di Finish Quantum
Con un punteggio altissimo
registrato nei test condotti da Millward Brown, la sede italiana di Euro Rscg si è aggiudicata la gara interna con le
altre sedi internazionali per la creatività del film di lancio di nuovo
Finish Quantum: il detersivo per piatti che segna il nuovo
corso di Finish. Ancora una volta quindi, il copy italiano risulta il più forte
e vince la competizione mondiale, ripetendo l'esperienza di Finish 4in1 e Finish
5in1 anche per il nuovissimo lancio di Quantum.
Al termine della lunga e complessa consultazione, Reckitt Benckiser non ha avuto dubbi nell'affidare al team italiano il lancio del nuovo film, destinato ad andare on air in tutti i paesi europei. Quantum è l'evoluzione della tecnologia Finish. Tre ingredienti separati e a dissolvimento graduale garantiscono pulizia e brillantezza. Il film è stato concepito tutto in 3D negli studi milanesi di XLR8 e sotto la direzione creativa e strategica di Gianni Lascala. La tecnica 3D ha permesso di avere sotto stretto controllo tutti i momenti di costruzione del film, coniugando tecnologia, che è prerogativa di Finish, con emozione e spettacolo. Audio e sound effects di Clacson su musica di Shell Shapiro. Il film è già in onda in Italia, pianificato su Rai, Mediaset, La7 e Sky.

