Advertising
La semplicità di Clic Clac Zucchi on air con Lowe Pirella
La creatività è a cura di Umberto Casagrande, Francesco Bozza (direttori creativi), Claudia Bavelloni (copy) e Ferdinando Galletti (art). La pianificazione, a cura di Initiative Media, è prevista sulle più importanti riviste femminili e di arredamento per i prossimi due mesi.
A fine maggio Zucchi, marca protagonista del settore dei
prodotti di biancheria per la casa a cui fanno capo anche le marche Bassetti
e le francesi Descamps e Jalla, torna in comunicazione, con una campagna
stampa dedicata alla linea di lenzuola Clic Clac. La creatività è stata studiata
da Lowe Pirella, che si era aggiudicata in dicembre la gara
indetta dall'azienda (vedi notizia correlata).
Il messaggio che l'idea creativa vuole trasmettere è di semplicità e unione, proprio le caratteristiche distintive dei prodotti Clic Clac. Il protagonista del visual è infatti l'inconfondibile bottoncino che rende semplice la chiusura delle due parti di una federa. Ed è così che lo star bene insieme diventa automatico: come "Ninna" con "Nanna", ricamati sui due lembi di tessuto, come Clic Clac con Cotton Usa, garanzia della qualità del cotone.
La creatività è a cura di Umberto Casagrande, Francesco Bozza (direttori creativi), Claudia Bavelloni (copy) e Ferdinando Galletti (art).
La pianificazione, a cura di Initiative Media , è prevista sulle più importanti riviste femminili e di arredamento per i prossimi due mesi.

