Advertising

La storia di Dolce & Gabbana nel nuovo spot Tim con la regia di Giuseppe Tornatore

Verrà presentata a Milano, il prossimo mercoledì, con un evento su invito, la nuova campagna pubblicitaria della company che vede protagonisti i due stilisti e la loro carriera, girata dal celebre regista nel negozio di Giglio di piazza Crispi a Palermo e anche nella città meneghina.

Sarà presentata mercoledì 15 giugno con un evento su invito a Milano la nuova campagna pubblicitaria TIM con protagonisti Dolce & Gabbana e la loro storia di successo.

Lo spot, diretto dal premio Oscar Giuseppe Tornatore,  come si legge sulla stampa, è stato girato in parte in Sicilia,  nel negozio Giglio, in Piazza Crispi a Palermo, trasformato in un’antica sartoria, mentre alcune scene sono state riprese a Milano.

La compagnia telefonica di cui è AD Pietro Labriola si appresta dunque a lanciare un nuovo format pubblicitario, dopo le campagne che hanno visto come protagonista  il ballerino Sven Otten e la voce di Mina, ideate da Luca Josi, uscito da Tim nell'autunno dello scorso anno. 

Ricordiamo che Tim, che si avvale della collaborazione di Havas Milan, ha aperto una gara per identificare una nuova agenzia creativa e social.