Advertising
La tv satellitare sceglie Promocard
Dal 4 settembre è on air la campagna di Fox International Channel Italy per il lancio di Fx. Le cartoline di Discovery Channel sono veicolate dall'11 settembre in più 1250 location. Dallo stesso giorno, ha preso il via la campagna di Espn Classic nei dispenser dei circuiti di Milano, Bologna, Padova, Treviso e Roma.
Continua e si intensifica la pianificazione del media
Promocard da parte di canali satellitari in onda su Sky.
Fox International Channel Italy sceglie nuovamente Promocard per il lancio di FX, un canale satellitare dedicato esclusivamente al mondo maschile e che corrisponde a una parte del target della cartolina pubblicitaria: un pubblico dai 25 ai 44 anni, a cui piace il divertimento, il sarcasmo e l'ironia. La comunicazione riprende il concept del canale: la semplicità di essere uomo e l'utilizzo di un linguaggio tv diretto ai maschi. La campagna su Promocard è partita il 4 settembre con il soggetto dedicato al programma Sexy Night. La distribuzione è prevista nelle 1.150 location di Milano e Roma.
Pianifica con Promocard dal 2004 e dall'11 settembre è on air la nuova campagna in cartolina di Discovery Channel. Il canale del "sapere" è presente con un soggetto nei dispenser Promocard per pubblicizzare la Settimana della fantascienza. La pianificazione prevede la veicolazione di 325.000 Promocard in più 1250 location di un circuito City Network selezionato.
Per il pubblico amante dello sport, ha preso il via l'11
settembre la campagna multisoggetto di
ESPN Classic. Per la prima volta sul
circuito Promocard, la tv tematica, che propone il meglio dello sport di sempre
(24 ore su 24, 7 giorni su 7), ha pianificato quattro soggetti in cartolina
dedicati al rugby e in particolare alla trasmissione delle più belle partite
delle edizioni passate della Coppa del Mondo. La campagna è presente nei
dispenser dei circuiti di Milano, Bologna, Padova, Treviso e Roma.

