Advertising
La verdura diventa piatto con le zuppe Buitoni La Valle degli Orti e Publicis
La campagna prevede la pubblicazione per i prossimi mesi sui principali quotidiani, settimanali e mensili nazionali. Con la direzione creativa di Salvo Scibilia, hanno lavorato l'art Aldo Segat e il copy Valentina Amenta. Pianifica BBS Media.
Lunedì 9 ottobre prende avvio la nuova campagna di lancio delle zuppe di
Buitoni La Valle degli Orti firmata Publicis.
surgelati. Cura ed esperienza nel mercato dei vegetali, uniti alla
competenza gastronomica dei cuochi Buitoni, si traducono in piatti di verdura
nuovi, originali negli accostamenti (Zuppa Toscana al Farro, Boscaiola con
Porcini, Ribollita al Cavolo Nero e Minestra con Riso Selvaggio).
La campagna stampa e affissione multisoggetto è incentrata sul concetto 'La verdura diventa piatto', ripreso nell'headline. L'idea creativa vede, di volta in volta, come protagonista indiscusso del visual un piatto realizzato dall'ingrediente che caratterizza la ricetta, come se la natura stessa avesse di sua iniziativa formato dei piatti fatti con uno degli ingredienti. Chiude la campagna il logo Buitoni La Valle degli Orti.
La campagna prevede la pubblicazione per i prossimi mesi sui principali quotidiani, settimanali e mensili nazionali. Con la direzione creativa di Salvo Scibilia, hanno lavorato l'art Aldo Segat e il copy Valentina Amenta . Pianifica BBS Media.

