Advertising

La vitalità di Lc1 Vital di Nestlé on air con Ogilvy

Dal 15 gennaio la campagna sarà in onda sulle principali emittenti nazionali con due nuovi spot di 30", ai quali seguiranno due nuovi soggetti di 15" . Con la direzione creativa di Riccardo Torri, hanno lavorato l'art Sara Montrasio e il copy Giorgio Conti. La casa di produzione è La Cosa de las Peliculas, con la regia di Miqel Tartera.

Terza puntata per la saga di Lc1 Vital di Nestlé. Protagonista è ancora la musica scatenata di 'Shake, Rattle and Roll' e l'irresistibile mossa che l'accompagna. Dal 15 gennaio la campagna sarà in onda sulle principali emittenti nazionali con due nuovi spot firmati da Ogilvy Italia, l'agenzia guidata da Guerino Delfino. Personaggi di tutti i tipi manifestano la loro infinita vitalità muovendosi a ritmo di musica alla Elvis, però in questo film chi ha bevuto LC1 Vital si riconosce e risponde contraccambiando la mossa.

Il 30" istituzionale sarà affiancato, in rotazione, anche da due 15" con altri personaggi e situazioni differenti. Con la direzione creativa di Riccardo Torri, hanno lavorato l'art Sara Montrasio e il copy Giorgio Conti. La casa di produzione è La Cosa de las Peliculas, con la regia di Miqel Tartera .