Advertising
La vitalità di Lc1 Vital di Nestlé on air con Ogilvy
Terza puntata per la saga di Lc1 Vital di
Nestlé. Protagonista è ancora la musica scatenata di 'Shake,
Rattle and Roll' e l'irresistibile mossa che l'accompagna. Dal 15 gennaio la
campagna sarà in onda sulle principali emittenti nazionali con due nuovi spot
firmati da Ogilvy Italia, l'agenzia guidata da Guerino
Delfino. Personaggi di tutti i tipi manifestano la loro infinita
vitalità muovendosi a ritmo di musica alla Elvis, però in questo film chi ha
bevuto LC1 Vital si riconosce e risponde contraccambiando la mossa.
Il 30" istituzionale sarà affiancato, in rotazione, anche da
due 15" con altri personaggi e situazioni differenti. Con la direzione
creativa di Riccardo Torri, hanno lavorato l'art Sara
Montrasio e il copy Giorgio Conti. La casa di
produzione è La Cosa de las Peliculas, con la regia di
Miqel Tartera .