Advertising
La voglia di freschezza ti perseguita con Y&R e Autogrill
L'obiettivo della comunicazione è la promozione della nuova borraccia termica Coca-Cola, alla 3° edizione, venduta in esclusiva in tutti gli Autogrill, Ciao e Spizzico. La campagna è stata realizzata da Maria Lo Bianco (copy). La casa di Produzione "The Mach2".
A partire dal 26 Giugno, è on air per 3 settimane sulle principali emittenti
radiofoniche la nuova campagna di comunicazione "Maniaco"
ideata da Y&R, con la direzione creativa esecutiva di
Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, per
Autogrill.
La creatività fa ricorso all'iterazione del sound effect di Coca-Cola "aahhh" per simulare la presenza di un maniaco al telefono, che, si svela nel finale, si può "sconfiggere" solo fermandosi in Autogrill a comprare la nuova borraccia Coca-Cola.
L'obiettivo della comunicazione è, infatti, la promozione della nuova borraccia termica Coca-Cola, alla 3° edizione, venduta in esclusiva in tutti gli Autogrill, Ciao e Spizzico. La campagna è stata realizzata da Maria Lo Bianco (copy). La casa di Produzione "The Mach2".

