Advertising

La voglia di freschezza ti perseguita con Y&R e Autogrill

L'obiettivo della comunicazione è la promozione della nuova borraccia termica Coca-Cola, alla 3° edizione, venduta in esclusiva in tutti gli Autogrill, Ciao e Spizzico. La campagna è stata realizzata da Maria Lo Bianco (copy). La  casa di Produzione "The Mach2".

A partire dal 26 Giugno, è on air per 3 settimane sulle principali emittenti radiofoniche la nuova campagna di comunicazione "Maniaco" ideata da Y&R, con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, per Autogrill.

La creatività fa ricorso all'iterazione del sound effect di Coca-Cola "aahhh" per simulare la presenza di un maniaco al telefono, che, si svela nel finale, si può "sconfiggere" solo fermandosi in Autogrill a comprare la nuova borraccia Coca-Cola.

L'obiettivo della comunicazione è, infatti, la promozione della nuova borraccia termica Coca-Cola, alla 3° edizione, venduta in esclusiva in tutti gli Autogrill, Ciao e Spizzico. La campagna è stata realizzata da Maria Lo Bianco (copy). La  casa di Produzione "The Mach2".