Advertising

Lactacyd on air con Grey Worldwide

Il film è stato pianificato da Carat su reti Mediaset e su Sky. Supervisione creativa di Mauro Vai, direzione creativa di Antonio Maccario. La casa di produzione è Buddy Film per la regia di Peter Darrell. Intanto, è online anche il sito di Lactayd realizzato da Al Village.

Dal 12 marzo sarà on air il film per Lactacyd Intimo in due nuove edizioni da 15" e 5", realizzato da Grey Worldwide, l'agenzia guidata da Silvio Saffirio e Mario Attalla. Lo spot mostra il corpo nudo di una donna completamente dipinto grazie alla tecnica del body painting. Il dipinto sul corpo della donna rappresenta diversi elementi naturali: nuvole, cielo, fiori e foglie che riconducono a un corpo come a un perfetto ecosistema che protegge se stesso mantenendo tutti i suoi elementi in perfetta e naturale armonia. Lactacyd Intimo, grazie alla particolarità dell'acido lattico, èprotegge le parti intime rispettando il loro naturale equilibrio ed è presente anche con la soffice Mousse.

Il film è stato pianificato da Carat su reti Mediaset e su Sky. Supervisione creativa di Mauro Vai, direzione creativa di Antonio Maccario. La casa di produzione è Buddy Film per la regia di Peter Darrell.

Intanto, è online dall'8 marzo il nuovo sito www.lactacyd.it, che ospita fra l'altro una sezione nella quale le utenti potranno rivolgere a un'esperta ginecologa tutti i loro dubbi e perplessità. Lactacyd provvederà poi a inviare a tutte le donne che si registreranno al sito una newsletter con consigli, suggerimenti e idee legate al tema del benessere e della femminilità, un periodico elettronico nel quale verranno riportate tutte le novità rilevanti per il mondo del benessere femminile. Il sito è stato realizzato da Al Village.