Advertising

Lancia su stampa per celebrare la vittoria di Granbassi

La schermitrice triestina, testimonial del marchio, ieri sera si è laureata a Torino Campionessa del Mondo contro Valentina Vezzali. L'annuncio stampa di Armando Testa comparirà domani sui principali quotidiani italiani, e sugli sportivi.

Domani Lancia sarà presente sui principali quotidiani italiani. soprattutto sportivi, con un annuncio ideato da Armando Testa  per ringraziare Margherita Granbassi, testimonial del marchio (nella foto). La schermitrice triestina infatti ieri sera si è laureata a Torino Campionessa del Mondo contro la più titolata Valentina Vezzali.

Quella di puntare sulla bella fiorettista friulana è stata una scelta in linea strategica con il posizionamento di Lancia. L'eleganza, lo stile, il temperamento, la bellezza, sono gli elementi caratterizzanti che accomunano il marchio torinese e Margherita Granbassi.

"Siamo molto soddisfatti – commenta Antonio Di Resta, responsabile mercato Italia – della sponsorizzazione di Margherita Granbassi, non solo per la splendida vittoria di ieri sera che ci ha riempito di gioia ma soprattutto perché con il suo stile, la sua eleganza, la sua bellezza è la testimonial ideale per il marchio Lancia. Speriamo che possa ripetersi anche nella prova di fioretto a squadre." Lancia, oltre ad essere Sponsor e Auto Ufficiale dei Campionati Mondiali di Scherma Torino 2006, è anche sponsor di Andrea Cassarà che martedì sarà impegnato nella fase finale del fioretto maschile.