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Lavazza lancia 'A Modo Mio' con Armando Testa

Il nuovo spot nei formati 30" e 40" andrà in onda sulle principali reti televisive: Rai, Mediaset, Sky, La7. La regia è di Umberto Riccioni Carteny. Previsto un piano di attività di degustazione rivolto ai principali ipermercati, supermercati, e negozi di elettrodomestici, per spiegare il funzionamento del sistema cialde e macchina per il perfetto caffè espresso. Pianifica Media Italia.

Lavazza ha lanciato sul mercato, ad inizio ottobre  'A Modo Mio', il nuovissimo sistema cialde e macchina per il perfetto caffè espresso, in vendita nei principali iper, supermercati e negozi di elettrodomestici. Per tenere a battesimo A Modo Mio, e sottolinearne la superiorità qualitativa, è stato scelto lo scenario fantastico del Paradiso Lavazza, una delle campagne più amate dagli italiani, con la simpatia surreale di Paolo Bonolis e Luca Laurenti .

Ci troviamo così a casa di Paolo e Luca, luogo ideale per il consumo di A Modo Mio. Questa volta ad interrompere la loro quiete domestica ci pensa uno scienziato strampalato di nome Otto, con un curioso accento tedesco/maccheronico, accompagnato da due belle assistenti. E' orgoglioso della sua invenzione, che propone con enfasi: una strana macchinetta del caffè a forma di orologio a cucù, che oltre a essere buffa ha però ha un piccolo difetto, fa un caffè davvero terribile! Ma il povero Otto, interpretato dal bravissimo Stefano Frosi, non sa che, come gli spiega saggiamente Bonolis, 'è il caffè che fa la differenza'. E l'espresso che prepara il sistema Lavazza A Modo Mio è proprio 'na bomba!'

Il filmato, con la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Nicola Brunialti è in onda a partire dal 4 novembre. Pianificato da Media Italia, il nuovo soggetto nei formati 30" e 40" andrà in onda su tutte le principali reti televisive: Rai, Mediaset, Sky, La7. La regia è di Umberto Riccioni Carteny, fotografia di Alessio Gelsini; casa di produzione Film Master. Il brano musicale 'Lavazza Dream' è del maestro Giancarlo Colonnello. Parallelamente è stato realizzato il sito www.lavazzamodomio.it, per sapere tutto sul sistema, per offrire ad un amico un caffé 'A Modo Mio' e per gli acquisti on line.

A fianco del lancio pubblicitario, Lavazza ha sviluppato un piano di attività di degustazione rivolto ai principali ipermercati, supermercati, e negozi di elettrodomestici, per illustrare e spiegare il funzionamento del sistema A Modo Mio e far assaggiare il prodotto ai consumatori.