Advertising

Laverda torna sulle riviste di settore con Adpress

La nuova campagna sarà in questi giorni sulle principali riviste di settore italiane ed estere,  firmata da Adpresscommunications di Verona. La direzione creativa e l'art direction sono di Luca Rebesani, il copywriting è di Stefano Bertizzolo. Pianificazione interna.

Esce in questi giorni, sulle principali riviste di settore italiane ed estere, la nuova campagna di prodotto delle macchine agricole Laverda, firmata da Adpresscommunications di Verona. La direzione creativa e l'art direction sono di Luca Rebesani, il copywriting è di Stefano Bertizzolo. La pianificazione è stata curata internamente.

Come già per la campagna istituzionale uscita in primavera, Laverda ha scelto ancora una volta una comunicazione che punta a evidenziare le qualità delle macchine 'paragonandole' all'essere umano. Il claim recita infatti: 'Prima di assumere un lavoratore, leggetene il curriculum', mentre il visual propone un clipboard con polaroid del prodotto accompagnata da un profilo curriculare in piena regola: caratteristiche personali, conoscenze e capacità, percorso formativo, specializzazioni, attitudini lavorative e aspirazioni professionali.