Advertising

LDB Advertising per la 'nuova stagione' di Castel Guelfo Outlet City

La creatività della campagna è di Monia Trentini (art) e Matilde Maldini (copy) per la direzione creativa di Paolo Pasini e Francesco Bettelli. Fotografo: Christian Benini.

È on air da oggi, 11 settembre, la campagna "Nuova stagione" creata da LDB Advertising per lanciare le nuove proposte delle collezioni Autunno-Inverno di Castel Guelfo Outlet City. Pianificata su quotidiani, radio e affissione anche nel maxi formato 6x3 m, è declinata in 3 soggetti: Pavone, Gufo e Germano reale.

Il tema della natura continua a caratterizzare la comunicazione dell'outlet: i capi e gli accessori di prestigiose griffe sono i tasselli di un mosaico che raffigura ogni volta un diverso volatile nell'atto di spiegare le sue ali o, nel caso del Pavone, di fare la ruota con le sue piume variopinte. La forza del colore e l'impatto delle immagini dona alla campagna la massima visibilità; il gioco del mosaico incuriosisce e contemporaneamente illustra la varietà dell'offerta che gli amanti dello shopping griffato possono trovare all'outlet con sconti fino al 70%.

La creatività della campagna è di Monia Trentini (art) e Matilde Maldini (copy) per la direzione creativa di Paolo Pasini e Francesco Bettelli. Fotografo: Christian Benini.