Advertising
Ldb dichiara iniziata l’estate Volvo
La creatività della campagna, pianificata da Minshare su stampa e radio, è a cura di Francesco Bettelli e Paolo Pasini (direttori creativi), e di Giovanni Bortolani (art) e Paolo Pasini (copy).
È Ldb a firmare la comunicazione estiva di
Volvo. Da luglio ha infatti inizio la 'Volvo Swedish
Summer', campagna estiva pianificata su stampa e radio da
Mindshare.
La versione a stampa presenta un tipico scorcio di una giornata estiva, con la Volvo V70 che domina la scena. Obiettivo: sottolineare la capacità di carico dell'auto, in vista del periodo estivo.
La radio, presenta con lo stile del documentario l'estate svedese e le sue particolarità insieme ad altri dettagli di questo Paese. La voce di Claudio Capone, doppiatore che opera anche nel documentario, amplifica l'ironia.
La creatività della campagna è a cura di Francesco Bettelli e Paolo Pasini (direttori creativi), e di Giovanni Bortolani (art director) e Paolo Pasini (copywriter).

