Advertising

Ldb firma la campagna Volvo V50

La nuova campagna radiofonica è on air sui maggiori network nazionali per due settimane a partire dal 22 gennaio. In onda su tutte le reti nazionali dal 15 al 29 gennaio anche la campagna televisiva, adattata da Ldb dalla campagna internazionale. La creatività è firmata dal copy Vittorio Bongiorno, con la direzione creativa di Francesco Bettelli e Paolo Pasini.

Sarà on air sui maggiori network nazionali per due settimane a partire dal 22 gennaio la nuova campagna radiofonica di Ldb per Volvo V50, la wagon dinamica e compatta di Volvo che da 2 anni conferma risultati brillanti in termini di

vendite. Il messaggio, che inscena una scherzosa schermaglia tra due innamorati, è insaporito con il brano 'Love's just a Game' dei Magic Numbers, eclettica band inglese.

Questo brano è utilizzato anche nella campagna televisiva Volvo V50, adattata da Ldb dalla campagna internazionale, in onda su tutte le reti nazionali dal 15 al 29 gennaio. La creatività è firmata dal copy Vittorio Bongiorno, con la direzione creativa di Francesco Bettelli e Paolo Pasini.