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Le 'Oro Gocce' di Oro Saiwa on air con Euro Rscg Milano
La campagna di comunicazione, articolata in quattro diversi film (formato 15’’ e 20’’), è in onda da domenica 14 gennaio sulle reti Mediaset. Con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato Alessandra Clementi e Vincenzo Garzillo (art e copy). Pianifica MindShare.
Prosegue la campagna televisiva firmata da Euro Rscg
Milano per il lancio di Oro Gocce
Saiwa. La campagna di comunicazione è articolata in quattro
diversi film (formato 15'' e 20'') ed è in onda da domenica 14 gennaio sulle
reti Mediaset.
Il format di comunicazione rimane fedele alla linea
degli ultimi anni, con assoluto protagonismo del prodotto,
ambientazione sulla tavola e riferimento ai
testimonial. I quattro soggetti - realizzati da Alessandra
Clementi e Vincenzo Garzillo (art e copy) con la
supervisione di Marco Peyrano e Daniele
Ravenna e la direzione creativa esecutiva di Giovanni
Porro – riguardano lo storico petit Oro Saiwa, gli altri tre brand
della famiglia allargata: Oro Ciok (merenda a base di biscotto e cioccolato),
Oro Gocce (il nuovo frollino leggero e gustoso con gocce di cioccolato) e Oro
Benessere Integrale (la linea di biscotti secchi a base di farina integrale, con
forte vocazione funzionale).
Il nuovo soggetto – in onda dal 4 febbraio – è dedicato a Oro
Gocce, il frollino leggero con gocce di cioccolato ed è stato prodotto
da Indiana (producer Marco Malfi Chindemi) con la regia di
LSD (Marco Casale e Paolo Dall'Ara). Nel film fa ironicamente
capolino un biscotto Oro classico nei panni di Crudelia De Mon, che passa in
rassegna la schiera dei nuovi biscotti, maculati come i 101 dalmata. Il nuovo
payoff di megabrand, 'Oro Saiwa. C'è di buono che è semplice', sottolinea la
stretta coerenza delle novità con il DNA costitutivo della marca Oro Saiwa: la
'semplicità'. Pianifica Mindshare.

