Advertising

Le 'veline' protagoniste della campagna Segue... di The Ad Store Italia

L'agenzia guidata da Natalia Borri si è occupata anche in quest'occasione di creatività e pianificazione media, con uscite sulle più importanti testate femminili e fashion. Gli scatti sono di Giovanni Gastel.

Gli scatti di Giovanni Gastel esaltano la sensualità delle Veline di "Striscia la notizia" nella nuova campagna stampa multisoggetto per la collezione primavera estate 2007 di Segue..., curata da The Ad Store Italia. L'agenzia guidata da Natalia Borri si è occupata anche in quest'occasione di creatività e pianificazione media, con uscite sulle più importanti testate femminili e fashion.

Fil rouge della collezione lo sfondo, dai colori vivaci, plastici ed elettrici. I colori distintivi sono l'arancio per i soggetti primaverili ed il blu per quelli della collezione estate. In primo piano la figura intera di Melissa e Thais. L'abbigliamento è sexy ed essenziale. Le pose mettono in evidenza la sensualità delle due modelle. Sullo sfondo, un trattamento plastico regala profondità e spessore allo scatto.