Advertising

Le borse di Felisi a letto con Lorenzo Marini & Associati

La pianificazione, curata da Harvest Communication, prevede un primo flight per maggio e giugno sui principali periodici femminili ed una ripresa agli inizi di autunno. Il fotografo è Daniele Rossi, il copy Elisa Maino e l’art è Lorenzo Marini.

Felisi, azienda di bags and belts di alta gamma, oltre ad aver scelto l'agenzia milanese di Lorenzo Marini & Associati come partner di comunicazione per il 2006, presenta la sua campagna in anteprima.

L'idea è quella di presentare la borsa in modo non convenzionale: non di giorno, nel fashion district, ma di notte a letto, suggerendo così l'intimo rapporto che si instaura tra la borsa e chi la indossa. Non un capo da esibire, ma da amare. Il claim "Single Pride" inoltre ironizza sull'assenza maschile, sostituita appunto dalla bag Felisi.

Il progetto dell'agenzia milanese guidata da Lorenzo Marini si è sviluppato dal posizionamento del prodotto al graphic design. La pianificazione, curata da Harvest Communication, prevede un primo flight per maggio e giugno sui principali periodici femminili ed una ripresa agli inizi di autunno. Il fotografo è Daniele Rossi, il copywriter Elisa Maino e l'art director è Lorenzo Marini.