Advertising
Le Cannucce Coco Pops on air con Leo Burnett. Budget di 427.000 euro. Pianifica Mindshare
Lo spot di 30"è pianificato su reti Mediaset, Boing, Cartoon Network, Boomerang. La creatività è firmata Sergio Rodriguez ( Group Creative Director), dall'art Alessia Casini e dal copy Gaia Stagnitti.
L'attività di comunicazione di Kellogg's prosegue in questa
seconda metà di settembre con l'arrivo nella giungla di un nuovo piccolo
protagonista: un camaleonte, che approfittando delle proprie capacità mimetiche,
si avvicina di soppiatto al tavolo dove gli altri stanno per fare colazione con
le Cannucce Coco Pops e si beve indisturbato una bella tazzona
di latte.
Dopo un attimo di stupore (la tazza sembra sospesa nel
vuoto) Coco capisce il trucco: con una Cannuccia Coco Pops
trasforma il latte in cioccolato, rivelando
anche agli altri la presenza del furfantello, che prende il color cioccolato del
latte che sta bevendo.
Lo spot di 30" firmato Leo Burnett è pianificato su reti
Mediaset, Boing, Cartoon Network, Boomerang. La creatività è firmata
Sergio Rodriguez ( Group Creative Director), dall'art
Alessia Casini e dal copy Gaia Stagnitti. L'investimento è di
circa 427.500 euro. La
pianificazione è di Mindshare.

