Advertising

Le clavette di Aranciate Sanpellegrino protagoniste nello spot di A.Testa

La creatività degli spot di 15" in onda sulle principali reti nazionali è del direttore creativo German Silva, dell'art Andrea Lantelme e del copy Cristiano Nardò. La casa di produzione è The Family, con la regia di Federico Brugia.

'Sole arance di Sicilia', questa la promessa delle Aranciate Sanpellegrino, che tornano on air con una campagna pubblicitaria multisoggetto, giovane e allegra, che fa leva sulla superiorità qualitativa di queste aranciate e sulla provenienza dei suoi ingredienti: le arance originali di Sicilia. Protagoniste indiscusse dei tre spot da 15'' in onda a partire dal 21 maggio sulle principali reti nazionali, sono le nuove clavette da 50 cl in Pet di Aranciate Sanpellegrino: la Rossa, l'Aranciata e l'Amara. Realizzati dall'agenzia Armando Testa, con la direzione creativa di German Silva, affiancato dall' art  Andrea Lantelme e dal copy Cristiano Nardò, i tre spot vedono all'opera l'insolito e inflessibile responsabile del Controllo Qualità dello stabilimento delle Aranciate Sanpellegrino.

Le arance vengono, infatti, sottoposte ad ironici e divertenti test per verificare le loro origini siciliane e smascherare quelle straniere che si sono infiltrate con l'ambizioso obiettivo di far parte delle gustose e genuine Aranciate Sanpellegrino. Così dopo aver adempiuto diligentemente al suo compito, il simpatico controllore della qualità non può che dissetarsi con le Aranciate Sanpellegrino che si presentano nel packshot finale nel nuovo formato clavetta Pet da 50 cl.

Tutti i formati delle Aranciate Sanpellegrino, la lattina da 33cl, la clavetta sleeverata da 20 cl, le bottiglie da 1,5 L e la clavetta da 50 cl, sono caratterizzati dalla presenza, sulla parte frontale, di un sole siciliano che racchiude la promessa, 'Sole arance di Sicilia', ulteriore garanzia di freschezza e genuinità. La casa di produzione è The Family, con la regia di Federico Brugia.