Advertising
Le collezioni di Mello's su stampa con Tend
Pianificazione media, relazioni pubbliche e ufficio stampa sono curati sempre da Tend. La pianificazione inizierà ad agosto su settimanali, femminili e mensili.Lla direzione creativa è di Andrea Beltramini. La fotografia è di Michele Biasutti.
Mello's, marchio di abbigliamento per gli sport
alpini, ritorna in comunicazione con Tend con una campagna
stampa a partire da agosto.
Il claim ideato da Tend per Mello's è "Take your peak time" che esprime il posizionamento altamente caratterizzante di Mello's: accompagnare il consumatore in ogni grande sfida. Per questo il visual di campagna vede un uomo vestito in abiti Mello's che sembra voler scalare i grattacieli di una grande città. Anche la nuova collezione Mello's presentata per la stagione invernale 2006-2007 garantisce il massimo delle performances tecniche, ottima traspirazione, perfetta vestibilità e comfort in ogni situazione con nuovi tessuti tecnici ad alta tecnologia.
Pianificazione media, relazioni pubbliche e ufficio stampa sono curati sempre da Tend. La pianificazione inizierà ad agosto su settimanali, femminili e mensili. la direzione creativa è di Andrea Beltramini. Fotografia èMichele Biasutti.

