Advertising
Le Coq Sportif comunica con Citrus
Le Coq Sportif marchio rinomato nell'ambito sportivo,
sceglie Citrus per la veicolazione di 4 soggetti della propria
campagna in sponsorizzazione degli Internazionali Di tennis che si
terranno a Roma da lunedì 8 maggio 2006.
E' la prima volta che questo brand sceglie il mezzo cartolina-media, in funzione in primis della veicolazione su espositori Citrus al Foro Italico in Roma oltre che alla campagna media che verrà effettuata sull'intero circuito locali Citrus Roma per la durata dell'evento e per i giorni a seguire. Si tratta quindi di una vera e propria new entry .
tra i brand che verranno veicolati da Citrus nel
corso del mese di maggio sul territorio nazionale a
circuito completo, Sky che
anticipa i Mondiali di calcio con ben 5 soggetti in 5 caselle, Layla
Cosmetics, Exotic Flowers di
Atkinsons, Triumph mare (testimonial Alena
Seredova) che prosegue la propria collaborazione ormai consolidata con Citrus,
Swarovski, Amsa, H&M ed altri ancora, che faranno parte della campagna
maggio.

