UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Le Coq Sportif comunica con Citrus

Il marchio di ambito sportivo sceglie il circuito di cartoline per la veicolazione di 4 soggetti della propria campagna in sponsorizzazione degli Internazionali Di tennis che si terranno a Roma da lunedì 8 maggio 2006.

Le Coq Sportif marchio rinomato nell'ambito sportivo, sceglie Citrus per la veicolazione di 4 soggetti della propria campagna in sponsorizzazione degli Internazionali Di tennis che si terranno a Roma da lunedì 8 maggio 2006.

E' la prima volta che questo brand sceglie il mezzo cartolina-media, in funzione in primis della veicolazione su espositori Citrus al Foro Italico in Roma oltre che alla campagna media che verrà effettuata sull'intero circuito locali Citrus Roma per la durata dell'evento e per i giorni a seguire. Si tratta quindi di una vera e propria new entry .

tra i brand che verranno veicolati da Citrus nel corso del mese di maggio sul territorio nazionale a circuito completo, Sky che anticipa i Mondiali di calcio con ben 5 soggetti in 5 caselle, Layla Cosmetics, Exotic Flowers di Atkinsons, Triumph mare (testimonial Alena Seredova) che prosegue la propria collaborazione ormai consolidata con Citrus, Swarovski, Amsa, H&M ed altri ancora, che faranno parte della campagna maggio.