

Advertising
Le Gocciole in TV e sui social con Nadler per raccontare la ristrutturazione della casa sull’albero
Da ieri domenica 9 marzo il brand Gocciole è tornato in comunicazione con la sua campagna omnichannel firmata Nadler Larimer e Martinelli.
La creatività, sempre ambientata nella giungla, vede Lillo e Chiara Francini ancora alle prese con i lavori di ristrutturazione della loro casa sull’albero e punta sull’appetite appeal, raccontando con una nuova demo food le inimitabili gocce di cioccolato, che rendono le Gocciole ancora più irresistibili.
La campagna è declinata in un soggetto TV da 20’’ e in formati da 10” e 15’’ destinati a tutte le principali piattaforme social. Pianifica OMD Italia.
Credits
Creative group supervisor e Art Director Roberta Costa, Art director Alessandro Gavazzeni,
Copy Antonino Munafò e Doriano Zurlo,
Senior Project Manager Cristina Insulla,
Direzione creativa Dario Primache.
Casa di produzione: Brw Filmland.
Regia: Danilo Carlani e Alessio Dogana.
Postproduzione: Tex.
Pianificazione: OMD Italia.