Advertising

Le Gocciole in TV e sui social con Nadler per raccontare la ristrutturazione della casa sull’albero

Nella nuova puntata della serie spot il brand racconta, con una nuova demo food, il prodotto reso ancora più irresistibile. Comicità, sorpresa, fantasia sono protagonisti nella scena che vede sempre presenti gli immancabili Lillo e Chiara Francini, alle prese con un quotidiano che non abbandona mai.

Da ieri domenica 9 marzo il brand Gocciole è tornato in comunicazione con la sua campagna omnichannel firmata Nadler Larimer e Martinelli.

La creatività, sempre ambientata nella giungla, vede Lillo e Chiara Francini ancora alle prese con i lavori di ristrutturazione della loro casa sull’albero e punta sull’appetite appeal, raccontando con una nuova demo food le inimitabili gocce di cioccolato, che rendono le Gocciole ancora più irresistibili.

La campagna è declinata in un soggetto TV da 20’’ e in formati da 10” e 15’’ destinati a tutte le principali piattaforme social. Pianifica OMD Italia.

 

Credits
Creative group supervisor e Art Director Roberta Costa, Art director Alessandro Gavazzeni,
Copy Antonino Munafò e Doriano Zurlo,
Senior Project Manager Cristina Insulla,
Direzione creativa Dario Primache.

Casa di produzione: Brw Filmland.

Regia: Danilo Carlani e Alessio Dogana.

Postproduzione: Tex.

Pianificazione: OMD Italia.