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Le Lelli Kelly su stampa con la nuova collezione
Ideata da Attilio Attilieni, presidente della Lelli Kelly e responsabile della divisione marketing e sviluppo marchio, la campagna stampa vede, da febbraio, un'articolata pianificazione, curata dal centro media Vizeum, sui principali periodici femminili in Italia, Spagna, Grecia e Germania.
Lelli Kelly, marchio italiano specializzato nella produzione
e commercializzazione di scarpe per bambine da zero a 9 anni, torna in
comunicazione con la nuova campagna stampa primavera-estate 2006. Protagoniste
assolute della campagna pubblicitaria sono le scarpe Lelli Kelly, calzature
colorate, impreziosite all-over da paillettes e corallini che richiamano il
mondo Lelli Kelly, fatto di fantasia e allegria. La creatività gioca su uno dei
prodotti di punta della collezione, oggetto del desiderio delle bambine senza
distinzione di nazionalità.
Ideata da Attilio Attilieni , presidente della Lelli Kelly e responsabile della divisione marketing e sviluppo marchio, la campagna stampa vede, da febbraio, un'articolata pianificazione, curata dal centro media Vizeum, sui principali periodici femminili in Italia, Spagna, Grecia e Germania.