Advertising

Le lenti Focus Dailies Toric on air con Adv Activa Advertising

I due soggetti radio da 30'' e 15'' sono on air sulle principali emittenti nazionali. La creatività è del direttore creativo Stefano Aquilante.

Focus Dailies Toric, brand del gruppo Ciba Vision, si affida ad Adv Activa Advertising per comunicare la praticità delle lenti usa e getta per gli astigmatici. L'agenzia ha studiato due soggetti radio da 30'' con tagli a 15'' che saranno on air dal 5 novembre sulle principali emittenti nazionali. Si tratta di due canzoni che con humour e divertimento si focalizzano sulla comodità delle lenti giornaliere, disponibili anche per astigmatici.

Con Focus Dailies Toric finalmente anche gli astigmatici possono liberarsi dai flaconi e dai contenitori per le lenti e scegliere la libertà e la facilità di utilizzo delle lenti usa e getta dimenticandosi delle scocciature legate alla manutenzione e alla pulizia delle lenti. La creatività è del direttore creativo Stefano Aquilante. La casa di produzione è Peperoncino.