Advertising

Le nuove barrette Kellogg's Special K on air con JWT

Lo spot è adattato per l'Italia dal team di JWT Milano diretto da Fabrizio Granata (Direttore Creativo Associato) e composto da Danilo Guenza (Vice Direttore Generale), Beatrice Furlotti (Copy), e Hugo Gallardo (Art ). Pianifica MindShare .

È on air da ieri 12 marzo sulle principali reti nazionali il nuovo spot di JWT per le barrette Kellogg's Special K.

Due giovani ragazze stanno lavorando nel loro ufficio, quando una di loro viene sorpresa da un attacco di fame ed inizia ad immaginare che matite e pinzatrici sulla sua scrivania si trasformino in golosi spuntini super calorici. Si rivolge quindi in cerca di complicità alla sua collega che le offre una barretta Kellogg's Special K, spiegandole la bontà e l'incredibile leggerezza che le contraddistingue, e tutto in meno di 85 calorie. Lo spot si chiude quindi col packshot che inquadra l'intera linea Kellogg's Special K e con il pay off: "Barrette Special K. Specialmente buone per la tua forma." Infine, la telecamera indugia sulle singole barrette disponibili in tre gustose varianti: mirtillo rosso, cioccolato fondente, pera & cioccolato.

Lo spot, ideato da JWT Parigi, è adattato per l'Italia dal team di JWT Milano diretto da Fabrizio Granata (Direttore Creativo Associato) e composto da Danilo Guenza (Vice Direttore Generale), Beatrice Furlotti (Copywriter), e Hugo Gallardo (Art Director). Pianifica MindShare .

L'investimento è di circa 1 milione di euro.